Forgotten Children

Reply
ANGELO
Fallen_Star
view post Posted on 5/1/2008, 22:25Quote

Utente cancellato

Una vita mediocre, insipida, nera ... Ecco come potrebbe definirsi il periodo in cui vivo. Io una ragazza normale, ordinaria anzi forse per l'aspetto fisico al di sotto della media. Bassa, robusta, occhi scuri, capelli scuri, carnagione olivastra. Certo ho gli amici che rischiarano un pò la notte e il mio cuore e poi c'è Lui. Lui che come una cometa è passato nella mia notte e con la sua luce mi ha abbagliata e per un istante mi ha fatto vedere ciò che mi circonda. Io penso che tutte le persone siano angeli, a volte vedo le loro ali. Ali nere sporche d'odio, ali spezzate a causa di dolori immensi, ali candide come la neve, ali ancora piegate che non riescono a volare e queste ultime sono le mie. Ho paura, paura di avventurarmi nel mondo pieno di imbrogli e inganni. Invece le sue ali non sono chiuse, sono spiegate, immense, bianche e lucenti. Forse se mi accogliesse vicino a Lui riuscirei a volare, forse. Perchè non avrei più paura del mondo, non sarei da sola. Ma la realtà dura e cruda è che non potrò mai essere più d'un amica. Ogni parola che ha detto è incisa perfettamente nella mia memoria e quando ci penso, le ricordo, sento le mie ali fremere e muoversi. Ogni volta il punto in cui mi tocca il punto in cui è avvenuto il contatto si scalda, diventa come infuocato e le mie ali per un attimo si spiegano, ma poi in sua assenza si richiudono e tutto torna nero. Come posso continuare così? Non posso vivere senza amore, per precisione non posso vivere senza Te. Tu il mio doce angelo, stammi sempre vicino, non ti chiedo di amarmi, ti chiedo solo di starmi vicino. Prendi le mia mani, insegnami a volare, insegnami a vedere il mondo con le sfumature dell'arcobaleno e non più nero come la pece. Sorridimi e voliamo, non ho paura se sento la tua mano tenere stretta la mia. Mostrami il mondo dall'alto e poi planiamo in un luogo dove possiamo essere noi stessi e sotto una calda luna piena salutiamoci con un sorriso... Quel sorriso che rimarrà nel cuore fino all' indomani, un domani diverso dall'oggi e dallo ieri, un domani in cui tutti possono volare e dire a testa alta: - Amo la Vita!-

view post Posted on 6/1/2008, 12:35Quote

Always Together
And Fuck All The Rest

Group: Invisible

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 23:07

mi piace molto come è scritta....e chiaramente tutti noi sappiamo a chi è rivolta,ma tralasciamo^^^

image

".".".

Reir@ ©

P_MSG P_EMAIL Top
Fallen_Star
view post Posted on 6/1/2008, 21:25Quote

Utente cancellato

Rho!! Uffi!! ecomunque grazie x il complimento!!! Ma forse ora nn è+ riferita a ki sappiamo !

view post Posted on 7/1/2008, 21:15Quote

Always Together
And Fuck All The Rest

Group: Invisible

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 23:07

valli,non abbreviare:niente linguaggio sms...

image

".".".

Reir@ ©

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/1/2008, 22:09Quote

Beddo

Group: Josette Lovers

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 19:56

E' scritta veramente bene... complimenti... anche se la forma, non credo sia la cosa più importante in questa storia...

image

image

image

image

Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori?
Miles Davis
Non suonare quello che c'è. Suona quello che non c'è.
Miles Davis
Ognuno vive dentro ai suoi egoismi vestiti di sofismi ognuno costruisce il suo sistema di piccoli rancori irrazionali, di cosmi personali scordando che poi infine tutti avremo due metri di terreno...
Francesco Guccini
Quando sarò capace d'amare vorrò una donna che ci sia davvero, che non affolli la mia esistenza, ma non mi stia lontana neanche col pensiero.
Giorgio Gaber
Non Criticate quello che non potete capire.
Bob Dylan

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Fallen_Star
view post Posted on 8/1/2008, 16:18Quote

Utente cancellato

Grazie, ma penso ci sia di moltooooooo meglio...

view post Posted on 23/7/2009, 10:55Quote

e c'e' stai tranquilla che c'e' xD

Invisibili ci siete?

image image image

Sucking too hard on your lollipop
or love's gonna get you down

Fantasy's Gdr Pgs|Twilight Gdr Pgs
Marshall Academy' s Pgs

I Believe in Magic

Non vi odio...solo...non mi funziona msn

P_MSG P_MSN Top
6 replies since 5/1/2008, 22:25