Allora la faccenda del giorno è questa. Ho pensato che le storie, come capita spesso, possono essere plagiate. Ne abbiamo postate abbastanza e mi piacerebbe che fossero un po' più prottette. Quindi vorrei funzionasse così: La sezione viene protetta, quindi con utenti limitati. Però il forum è ancora un po' desolato quindi sarebbe togliere ad eventuali nuovi arrivati una bella sezione. Vorrei quindi che tutti quelli che si presentano ottengano il permesso di leggere le storie. Cosa ne pensate?
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori? Miles Davis Non suonare quello che c'è. Suona quello che non c'è. Miles Davis Ognuno vive dentro ai suoi egoismi vestiti di sofismi ognuno costruisce il suo sistema di piccoli rancori irrazionali, di cosmi personali scordando che poi infine tutti avremo due metri di terreno... Francesco Guccini Quando sarò capace d'amare vorrò una donna che ci sia davvero, che non affolli la mia esistenza, ma non mi stia lontana neanche col pensiero. Giorgio Gaber Non Criticate quello che non potete capire. Bob Dylan